Spyro: l’intera saga in arrivo su PS4? Sì, secondo Katuku e IGN

News

Una delle serie che ha accompagnato la mia infanzia è stata quella di Spyro, la quale ha spopolato nei lidi della PS1 per poi sprofondare a poco a poco nel passaggio da PS2 e PS3, dove è stata dimenticata dai più.

Tuttavia secondo quanto riporta IGN, all’interno del recente e rinnovato cofanetto di Crash Bandicoot N’Sane Trilogy vi sarebbe nascosto nel codice di gioco una demo di Spyro, ovviamente per PS4, come potete leggere poco sotto.

A rincarare la dose che Spyro potrebbe sbarcare effettivamente su PS4 vi sono alcune voci a riguardo di una completa remastered della serie fantasy che circolavano già da qualche tempo nei meandri più oscuri del mondo dei videogame, illuminati un po’ dalla testata Kotaku.

Le “fonti” della redattrice Laura Kate Dale, già nota per i suoi leak, vedrebbero la presentazione di “Spyro the Dragon Trilogy Remaster” proprio nel mese di marzo da parte di Activision e la sua pubblicazione nel terzo quadrimestre del 2018: a settembre ricorre infatti il 20° anniversario della saga.

“La trilogia rimasterizzata di Spyro a cura di Vicarious Visions, proprio come quella di Crash Bandicoot vanterà nuovi aspetti di gioco, effetti grafici, animazioni e cut scene, così come una colonna sonora rinnovata”, ha scritto Dale, “e nel proprio cofanetto comprenderà Spyro the Dragon, Spyro 2: Gateway to Glimmer e Spyro: Year fo the Dragon”.

Per ora non vi è nulla di certo, ma tutti gli indizi sembrano portare quasi concretamente al primo passo verso la rinascita di Spyro.

Tagged
Matteum Primo
Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.
http://ilvideogamepost.net/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *