
Kingdom Come: Deliverance, la patch 1.3 slitta senza una data precisa di pubblicazione
Vi avevo già anticipato in un paio di precedenti articoli che i fan di Kingdom Come: Deliverance stanno attendendo la patch 1.3, la quale dovrebbe sistemare i molteplici e alcune volte gravi problemi legati a quest, cali di frame rate e l’assenza dell’abilità borseggio, ma il termine delle due settimane è ormai passato senza che si veda l’ombra dell’aggiornamento.
La risposta a tale silenzio arriva da due cinguettii del creative director Daniel Vàvra e della stessa Warhorse Studios in cui vi è l’elemento in comune che la patch 1.3 non ha una data di uscita precisa.
We cannot guarantee any specific date when is the patch going to be available for download, it depends on many factors.
— Warhorse Studios (@WarhorseStudios) March 6, 2018
So guys, patch 1.3 was delayed few days as you may have noticed. We are still testing it as we dont want to rush it and cause more bugs. ETA is this week (ASAP) on PC + few days for certification on consoles. Patch will add Save&Quit and fix tons of quest related bugs.
— Daniel Vávra ⚔ (@DanielVavra) March 7, 2018
“Ragazzi, come avrete notato la patch 1.3 è stata posticipata di alcuni giorni, in quanto la stiamo ancora testando e non vogliamo correre troppo nel pubblicarla, magari causando danni maggiori e ulteriori bug”, ha scritto Vàvra, proseguendo: “il tempo di pubblicazione dovrebbe essere in un qualche momento di questa settimana (o il più presto possibile) su PC, più alcuni giorni per le console”.
La pressione nel team di Warhorse Studios deve essere alle stelle con tutte queste problematiche rattoppate con due mini patch e un boom di vendite di Kingdom Come: Deliverance che ha toccato non solo il continente europeo; bisogna avere pazienza.