
Vampyr ha una data di uscita ufficiale dove "gli NPC con la propria identità e vita" vi attendono
Vampyr, la prima avventura in chiave GdR della celebre Dontnod Entertainment sviluppatrice della serie Life is Strange, guadagna la data di uscita ufficiale (lo stesso giorno di Detroit Become: Human, coincidenze?).
Le tematiche gotiche dei vampiri e affini che popolano la Londra del XIX secolo sono solamente la superficie che compone Vampyr, dove ogni singolo personaggio di gioco avrà “la propria particolare identità e vita. Quindi nel caso egli muoia ci saranno delle conseguenze che influenzeranno tutto il mondo di gioco attorno a Jonathan”.
There are no nameless, faceless citizens in Vampyr.
Each has their own unique identity and life – so their death will have severe consequences on the world around you!
Vampyr releases on June 5th, 2018, on PC, PS4 and Xbox One. https://t.co/t7IjYdAQ01 pic.twitter.com/nIXKmW2V5P
— Vampyr Game (@VampyrGame) February 28, 2018
Dontnod vuole quindi spingere ancora più a fondo sulle responsabilità delle azioni del giocatore, le quali come anticipato nei vari episodi della webserie non saranno dettate solo dal fatto di accumulare potere o esperienza succhiando la vita a un NPC piuttosto che a un altro, ma “pensato come di estinguere una vita reale con i propri familiari e sogni” ricordo che avevano dichiarato i dev tempo fa.
E con precedenti tanto brillanti non posso che dire di non vedere l’ora di giocare Vampyr il prossimo 5 giugno su PC e console.