[Aggiornata] Il Videogame Post si rinnova nei font e in commenti più aperti a tutti

Comunicati

[Originale] Alcuni di voi avranno magari notato che già nella giornata di ieri il Videogame Post aveva cambiato un po’ il proprio aspetto introducendo due nuovi tipi di font (cioè i caratteri che compongono gli articoli e i titoli di pagina) passando da quelli predefiniti del tema su Word Press a “Cinzel” e “Noto San” in modo da essere ancora più personalizzato e spero leggibile da parte di voi lettori.
A questo si è aggiunta una nuova disposizione dei così detti “widget” che potrete trovare a fine pagina e al lato di essa. Quelli a piè pagina riguarderanno per lo più i canali social principali come Facebook, Twitter e Instagram, seguiti da un’applicazione che mostra voi community, la quale non poteva mancare con il raggiungimento ormai di quasi 20 membri (esclusi quelli iscritti ai social del Videogame Post).
Inoltre ho anche modificato la gestione dei commenti del blog, rimasta di default dalla nascita dello stesso, rendendoli ora semplicemente accessibili tramite un click e la scrittura delle vostre credenziali di Twitter, Facebook od ovviamente Word Press, senza ulteriori verifiche o passaggi; l’avrei dovuto fare prima ma in effetti pensavo che fosse già abbastanza fruibile e devo ringraziare per questo un amico che me lo ha fatto notare: grazie Andrea!


 
I vostri pareri sono importati e ora con commenti più accessibili non fate i timidi e scrivete cosa ne pensate dei nuovi font e disposizione dei widget del Videogame Post.
Grazie.
Il blogger,
Matteo “Matteum Primo” Sechi
[Aggiornata] Una ulteriore e più approfondita occhiata ai widget e alla disposizione delle pagine del blog mi ha fatto venire in mente di voler qualcosa di più pulito e intuitivo. Per cui ho deciso di sfruttare gli intramontabili menù a tendina che vi permetteranno l’immediata visualizzazione delle maggiori tag del blog, distribuendo i widget legati a social come Twitter, Instagram e Facebook tra la fine del blog e l’interno degli articoli.
Come sempre la vostra opinione è più che bene accetta!
 

Tagged
Matteum Primo
Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.
http://ilvideogamepost.net/

Rispondi