Kingdom Come: Deliverance, il Videogame Post ha scovato un "easter egg" della beta chiusa

News

L’esplorazione dei luoghi di gioco può portare alle volte a scoprire corposi bottini, luoghi nascosti e i così detti “easter egg”, in questo caso ho fatto tris in Kingdom Come: Deliverance.
Cercando di catturare gli usignoli nell’omonima missione a ovest di Rattay ho scoperto in un accampamento nascosto con tanto di torre di avvistamento quello che in italiano definiremo letteralmente “uova di pasqua”, ma che si tratta tuttavia di un particolare oggetto all’interno di un videogame che rimanda ad un altro o a una versione precedente di questo: il caso vole che il tutto si focalizzi su un cono spartitraffico, come potete vedere poco sotto.


No, no sto bene. Diversi coni spartitraffico caratterizzavano i confini della mappa di gioco delle beta chiusa di Kingdom Come: Deliverance a disposizione dei backer, e dev’essere che Warhorse Studios ne ha dimenticato qualcuno…
Nelle vicinanze ho poi scovato un sacco nascosto in una copertura di rami, il quale celava ben due archi di media fattura e qualche freccia; che dire è stata una bella scampagnata.

Avete trovato anche voi qualche “easter egg” in Kingdom Come: Deliverance? Postate le vostre foto poco sotto.

Tagged
Matteum Primo
Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.
http://ilvideogamepost.net/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *