Leggendo qua e là nel web, un articolo della testata Dualshockers.com ha richiamato la mia curiosità sull’atteso God of War. Articolo riguardante il minigame narrativo “a call from the wilds” nel quale il giocatore dovrà fare delle scelte e, nel caso riuscisse a sopravvivere nei panni di Atreus (figlio di Kratos), vincerebbe ben 8 esclusivi artwork (7200 x 7200) da aggiungere alla collezione e perfetti come sfondo per lo smartphone.

Per accedere al minigame di God of War dovrete usare le credenziali del vostro account Facebook e cliccare sul tasto “inizia” poco in basso. I testi sono purtroppo solamente in inglese, quindi se non siete proprio degli anglofoni ecco qualche diretta:

  • I comandi base per muoversi nell’avventura narrativa e che andranno scritti nella chat sono “North”, “South”, “West” ed “East” che corrispondono al nostro nord, sud, ovest ed est;
  • Per prendere un oggetto dovrete scrivere “pick up” più il nome dell’oggetto che vi interessa, il più delle volte segnato in grassetto, del tipo “pick up book“;
  • Scrivere “help” vi darà dei suggerimenti su cosa fare per proseguire, invece “inventory” vi permetterà di dare uno sguardo al vostro inventario;
  • Nel caso specifico del libro (book) vi sono due comandi particolari: “look” (guarda, osserva) per vedere non solo come è fatto il libro ma anche in altri casi cosa vi circonda (“look mark” per esempio) e “open the book” per leggerlo.

Spero che queste dritte vi siano state utili, intanto il vostro blogger del Videogame Post vi lascia con uno di questi tanto agognati e splendidi artwork (purtroppo solo 1920 x 1920 per motivi di spazio di archiviazione); già visto i recente story trailer?

god of war mingame facebbok

Non cedete subito, ne vale la pena e se anche voi siete riusciti nell’impresa scrivetelo nei commenti (prima del 20 aprile si spera eh)!