Seguo da tempo My Time At Portia, esattamente dalla campagna kickstarter non troppo riuscita né seguita dai media ma che tuttavia ha permesso al team Pathea Games di sviluppare ulteriormente quella demo “alpha 1.0” che avevo piacevolmente provato e completato su Steam.


Da qualche settimana sto svolgendo delle live sulla versione alpha 3.72 di My Time at Portia per far conoscere il più possibile questo gioco di ruolo con elementi sandbox, che apprezzo particolarmente per il suo gameplay rilassante ma anche coinvolgente e verso il quale credo che possieda diverse similitudini con il mitico Dark Chronicle e ancora prima Dark Cloud, che mi hanno tenuto incollato allo schermo con l’allora PS2 (e tutt’ora su PS4) per centinaia di ore di gioco.
My Time at Portia unisce quindi il più puro sandbox ai giochi di ruolo; vi aspetto questo pomeriggio a partire dalle ore 15.00 per proseguire l’avventura di gioco nel canale Twitch del Videogame Post e celebrare l’entrata in “accesso anticipato” su Steam!
Infine, vorrei ricordarvi che un giveaway per vincere una copia gratuita di My Time at Portia è attualmente aperto su Twitter, come potete vedere poco sotto.