Final Fantasy XV si prepara quindi a sbarcare nel mercato videoludico dei giochi per PC dopo aver conquistato quello delle console con una release degna dei fasti di un tempo e un continuo sviluppo dei contenuti di gioco durante il primo anno dalla sopracitata pubblicazione su Xbox One e PS4.

Il season pass e le quattro espansioni in esso contenute saranno ora inglobate nella nuova Royal Edition, la quale secondo i dati forniti da Square Enix (tramite video) comprenderà oltretutto una nuova mappa, veicoli, set di armi, boss e missioni di gioco dedicate a Noctis & Co.
Una curiosità sul prezzo di lancio di questa versione di Final Fantasy XV arriva dalla testata Dualshockers.com, la quale è stata contattata dai dev che hanno smentito il costo di 19,99 dollari per aggiornare la versione base a quella Royal, dichiarando che dovrà ancora essere deciso.
Andando invece a curiosare nello Square Enix store si può ben vedere che la Royal Edition versione retail è preordinabile a 49,99 dollari.

Per gli appassionati della serie Final Fantasy che come il sottoscritto non hanno potuto giocare la versione console, la Windows Edition con il proprio carico di aspetti grafici esclusivi realizzati in collaborazione con Nvidia si avvicina sempre più: la data di uscita è fissata per il prossimo 6 marzo 2018, sebbene i preordini non siano ancora disponibili.