In queste giorni stanno circolando diverse voci a riguardo di Cyberpunk 2077, quanto mai celato a media e fan action GdR di CD Projekt RED, le quali sono partite dopo l’ormai iconico “beep” pubblicato nei vari canali social di questo atteso videogame poco tempo fa.
La testata giornalistica RPG Watch riporta che Cyberpunk 2077 riceverà un nuovo trailer per l’E3 2018, nel quale vi sarà anche una demo giocabile. Tuttavia la VG24/7.com va’ più in profondità nell’argomento carpendo nuove informazioni dalla medesima fonte: GRYOnline, ovvero l’IGN.it della Polonia, per intenderci.
Cyberpunk 2077 avrà un video del gameplay nell’E3 2018, il quale sarà mostrato in uno dei pannelli prima che la fiera sia aperta al pubblico, che potrebbe essere quello dedicato a Xbox visto le relazioni trascorse tra le due softco”, si legge. Proseguendo: “GRYOnline svela inoltre che ci sarà un evento a porte chiuse dove la stampa videoludica potrà provare una demo giocabile di Cyberpunk 2077″.
L’E3 2018 è previsto per il prossimo 12 giugno, quindi bisognerà attendere ancora a lungo, anche se con una videogame tanto atteso, forse più dello stesso pluripremiato The Witcher 3, una fuga di notizie potrebbe sfuggire dell’evento a porte chiuse.