The Witcher 3: Wild Hunt guadagna il supporto a Xbox One X e in arrivo l'HDR su PS4 Pro

News

Con un recente comunicato stampa CD Projekt RED ha svelato la pubblicazione della patch che introduce la compatibilità di The Witcher 3: Wild Hunt alla nuova Xbox One X, il quale potrà essere giocato in due modalità video: 4K e “performance”.
In modalità 4K i giocatori potranno godersi le avventure di Geralt di Rivia alla omonima risoluzione, se invece questi non avranno un televisore compatibili la Xbox One X userà il supersampled. In entrambi i casi saranno migliorati le ombre, l’occlusione ambientale, il filtro e una maggiore risoluzione delle texture, ma i frame rate sarà bloccato a 30 fps.
Per questo è stata studiata la modalità “performance” che introduce il così detto “dynamic resolution scaling” che imposterà automaticamente la risoluzione delle schermo, a partire da 1080p fino al 4K, in modo da mantenere sempre 60 fps.
Vi è da specificare che entrambe le modalità supportano la tecnologia HDR, la quale verrà introdotta nel “prossimo futuro” anche su PS4 Pro, insieme a una serie di “miglioramenti tecnici generali che miglioreranno l’esperienza visiva”.
Per maggiori informazioni su questa nuova patch di The Witcher 3: Wild Hunt e la compatibilità con Xbox One X, consultate il sito ufficiale.

Tagged
Matteum Primo
Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.
http://ilvideogamepost.net/