Vorrei rendervi partecipi di quello che è recentemente capitato nel Videogame Post e al sottoscritto blogger che vi scrive, informandovi sui recenti ritardi della stesura degli articoli e news.
Purtroppo sono invischiato con diversi arretrati da portare avanti, come la recensione di Divinity: Original Sin II, la quarta parte della guida di Enderal: The Shards of Order e un nuovo episodio della rubrica “avete giocato a”.
A cui si sono aggiunti nuovi articoli, quali l’anteprima e le mie impressioni della open beta di Monster Hunter World, la recensione di Need For Speed Payback, la traduzione amatoriale di Castle Story e cui si sono aggiunti i giorni di test della techa alpha di Sea of Thieves; vorrei esprimere le mie impressioni, ma non ci sperate perché sono sotto NDA, ovvero Non-disclosure Agreement, o anche detto “contratto di non divulgazione”.
Non mi rimane quindi che scusarmi per i ritardi. Tenterò di scrivere il più possibile prima del periodo Natalizio, ma non so fino a che punto riuscirò a completare in maniera adeguata per la pubblicazione, gli arretrati…
Intanto come sempre vi ringrazio per il sostegno, in qualunque modo lo stiate esprimendo.
Matteo “Matteum Primo” Sechi