Il Videogame Post, un po' in ritardo sul programma per colpa di Sea of Thieves

Comunicati

Vorrei rendervi partecipi di quello che è recentemente capitato nel Videogame Post e al sottoscritto blogger che vi scrive, informandovi sui recenti ritardi della stesura degli articoli e news.
Purtroppo sono invischiato con diversi arretrati da portare avanti, come la recensione di Divinity: Original Sin II, la quarta parte della guida di Enderal: The Shards of Order e un nuovo episodio della rubrica “avete giocato a”.
A cui si sono aggiunti nuovi articoli, quali l’anteprima e le mie impressioni della open beta di Monster Hunter World, la recensione di Need For Speed Payback, la traduzione amatoriale di Castle Story e cui si sono aggiunti i giorni di test della techa alpha di Sea of Thieves; vorrei esprimere le mie impressioni, ma non ci sperate perché sono sotto NDA, ovvero Non-disclosure Agreement, o anche detto “contratto di non divulgazione”.
Non mi rimane quindi che scusarmi per i ritardi. Tenterò di scrivere il più possibile prima del periodo Natalizio, ma non so fino a che punto riuscirò a completare in maniera adeguata per la pubblicazione, gli arretrati…
Intanto come sempre vi ringrazio per il sostegno, in qualunque modo lo stiate esprimendo.
Matteo “Matteum Primo” Sechi

Tagged
Matteum Primo
Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.
http://ilvideogamepost.net/