I rumor delle scorse settimane si sono materializzati di un colpo con la recente email mandata da Cloud Imperium Games, nella quale si legge che la campagna a giocatore singolo Squadron 42 di Star Citizen rimasta assopita per più di un anno senza che i fan e backer potessero vederne gli sviluppi, ma solo limitati fotogrammi, fra qualche giorno sarà mostrata ufficialmente tramite il canale Twitch della softco americana:
“Attenzione! La marina della UEE ha bisogno di te. Sia che tu sia già un top gun o che non abbia mai volato con una nave prima d’ora, c’è sempre un posto per te nella Marina. Solamente restando uniti potremmo avere la speranza di andare avanti e proteggere la libertà della UEE.

Il comunicato ufficiale di CIG prosegue poi svelando che mercoledì 20 dicembre si apriranno le registrazioni per l’imminente ‘newsletter’ dedicata a Squadron 42, invitando tutti gli interessati a ricevere nuove informazioni su Squadron 42 di controllare in tale data il sito ufficiale di Robert Space Industries; lo stesso giorno la testata giornalistica IGN svelerà un’esclusiva anteprima con la speciale partecipazione di Mark Hamill (a.k.a. Luke Skywalker e, per quanto riguarda Star Citizen, il comandante Steve “old man” Cotton).
Infine, ma non per questo meno importante (anzi), giovedì 21 dicembre ci sarà uno speciale appuntamento della rubrica Around the Verse, che partirà direttamente con una diretta Twitch dalle ore 21.00 (italiane) circa, e che si protrarrà per almeno 2 ore in compagnia degli “ultimi aggiornamenti di Squadron 42, svelati direttamente dagli sviluppatori di Star Citizen”.

Articolo condiviso con StarCitizen.it