Gwent: The Witcher Card Game, al via la prima "sfida tra fazioni"

News


Come potete vedere dal tweet della pagina ufficiale di Gwent Italia, CD Projekt RED ha lanciato da poche ore un nuovo format di sfida per il proprio Gwent: The Witcher Card Game.
A differenza degli eventi speciali a tempo come quello recentemente dedicato a Regis, “la sfida tra fazioni” si svolge come una lotta tra la supremazia, per l’appunto, di due fazioni del Gwent, in questo caso i Regni Settentrionali e Skellige.
Ma come funziona? Secondo il sito ufficiale questa è “una serie di eventi speciali in cui dovrai scegliere una tra le due fazioni in guerra e guidare le sue armate verso la vittoria nell’arco di una settimana di battaglie.
Per partecipare, vinci le battaglie giocando con Skellige o Regni Settentrionali; ciascun partecipante appartenente alla fazione con il maggior numero di vittorie verrà ricompensato con una carta premium (Dijkstra o Lugas il Pazzo n.d.r.), mentre la fazione perdente verrà ricompensata con 100 unità di polvere meteorica”
.
Per maggiori informazioni vi indirizzo direttamente al sito ufficiale di Gwent: The Witcher Card Game; intanto incomincio a rispolverare il mio mazzo di Skellige!

Tagged
Matteum Primo
Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.
http://ilvideogamepost.net/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *