Anche il mese di novembre è volato con il proprio carico di eventi e contenuti riguardanti il mondo dei videogame, che attraverso il Videogame Post ho cercato di seguire, redendovi al contempo partecipi dei momenti più interessanti.
La rubrica “avete giocato a…”, dedicata per lo più al retrogaming e nel ricordare vecchie glorie del passato, è stata caratterizzata da Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, Ratchet and Clank (2002) e Speed Freaks.
Per quanto riguarda invece le recensioni sono in procinto di pubblicare sia quella su Absolver e che su Divinity: Original Sin II (ricorderete completato al 50 per cento a inizio novembre), entrambi completati dal sottoscritto sebbene richiedano ancora un certo approfondimento su alcune feature di gioco.


Dei nostri articoli di approfondimento più importanti vi segnalo la recente intervista ad Alessio “nightmorphis” Varini, traduttore amatoriale di Divinity: Original Sin II, oltre che l’anteprima della patch 1.8 di Tom Clancy’s The Division e la prova di For Honor nel proprio free weekend di novembre; non poteva mancare un articolo anche sul Black Friday.
La sezione guide ha invece visto progredire con la parte 3 quella dedicata alla total convertion di TES V: Skyrim, Enderal: The Shards of Order, insieme alla breve guida per l’evento a tempo di Gwent: The Witcher Card Game noto come Saovine: Holiday of the Dead”.
Inoltre posso affermare con grande piacere che il Videogame Post ha superato quota 100 tra articoli, recensioni, anteprime e news proprio nel mese appena passato.
Cosa avrà in serbo il mese di dicembre? Lo potrete scoprire seguendo Il Videogame Post sui canali social Twitter e Facebook, oppure direttamente iscrivendovi gratuitamente a WordPress (con l’apposito tasto in base a destra della home page).
logo-vector
Colgo anche l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto questo neonato blog e che continuano a farlo anche con il più classico, ma sempre apprezzato, “mi piace”.
Grazie.
il blogger Matteo “Matteum Primo” Sechi