Star Citizen, Citizen of the Stars: l’inedito gameplay del sistema cargo della 3.0

Collaborazioni News

Ecco in breve le informazioni trapelate (tra cui una insolitamente interessante) dalla rubrica “Citizen of the Stars”: consueto video pubblicato da Cloud Imperium Games e riguardante i contenuti di Star Citizen che caratterizzeranno la settimana.
CIG ha programmato per la giornata di oggi un nuovo “subscriber town hall” con l’environment UK team e per domani ci sarà invece l’appuntamento con l’approfondimento dei bug fix con “Bugsmasher”. Giovedì 23 verrà pubblicato il consueto Around the Verse, di cui scriviamo da tempo, e a seguire a ruota il 24 novembre inizieranno gli attesi saldi dell’Anniversary Special che proseguiranno fino al 4 dicembre.
Per le “Quantum Question”, domande della community di Star Citizen poste a uno dei sviluppatori di CIG, il quale dovrà rispondere al maggior numero possibile in 2 minuti, l’ospite della settimana è stato l’entusiastico designer Will Maiden, dello studio Foundry 42 con sede nel Regno Unito, il quale ha mostrato (minuto 3.57) uno spezzone di gameplay inedito dedicato al sistema cargo che sarà possibile utilizzare nell’alpha 3.0 di Star Citizen.

Articolo condiviso con StarCitizen.it

Tagged
Matteum Primo
Videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.
http://ilvideogamepost.net/